Da oltre un anno l’area arrivi dell’aeroporto di Punta-Raisi risulta in uno stato conclusionale, i pannelli del tetto risultano mancanti e mancano molte finiture. Inoltre è stato esposto un cartello nel quale si prevede l’espansione della suddetta area fino a triplicare lo spazio disponibile. Purtroppo questi fantomatici lavori non sono mai iniziati ed il cartello sembra stare lì a mo’ di scherno, lasciando una pessima impressione soprattutto ai turisti.
Post correlati
-
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Domani cerimonia consegna lavori tratta “C”
Spread the lovemorePalermo – Domani giovedì 29 maggio, alle... -
Tram, validato il progetto esecutivo della Tratta C: fra pochi giorni avvio dei lavori
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha compiuto un...

L’area interna arrivi dell’aeroporto di Palermo (quella dove si ritirano i bagagli) potrebbe andare. Appena usciti, invece, sembra di essere atterrati a Beirut: copertura del tetto mancante, pavimento orrendo e sporchissimo, cestini getta-carte vecchissimi, spazi angusti. Per non parlare poi dei vari Totò, Rosalia e Carmela che attendono i parenti accalcati davanti le porte scorrevoli!