Da oltre un anno l’area arrivi dell’aeroporto di Punta-Raisi risulta in uno stato conclusionale, i pannelli del tetto risultano mancanti e mancano molte finiture. Inoltre è stato esposto un cartello nel quale si prevede l’espansione della suddetta area fino a triplicare lo spazio disponibile. Purtroppo questi fantomatici lavori non sono mai iniziati ed il cartello sembra stare lì a mo’ di scherno, lasciando una pessima impressione soprattutto ai turisti.
Post correlati
-
Mobilità sostenibile: la Consulta della Bicicletta denuncia ritardi e modifiche ai progetti PNRR e chiede trasparenza al Comune di Palermo.
Spread the lovemore Continuiamo ad apprendere da articoli di... -
Corso Calatafimi: la ciclabile che non esiste ancora… ma fa già paura a molti
Spread the lovemoreTra proteste, fraintendimenti e vecchie abitudini: cosa... -
Aeroporto Palermo, traffico record complessivo nel 2025
Spread the lovemorePalermo, 29 dicembre 2025 – Nel 2025...

L’area interna arrivi dell’aeroporto di Palermo (quella dove si ritirano i bagagli) potrebbe andare. Appena usciti, invece, sembra di essere atterrati a Beirut: copertura del tetto mancante, pavimento orrendo e sporchissimo, cestini getta-carte vecchissimi, spazi angusti. Per non parlare poi dei vari Totò, Rosalia e Carmela che attendono i parenti accalcati davanti le porte scorrevoli!